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Acquafitness

Soft Gym

STRUTTURA DEL CORSO: Risveglia le articolazioni con movimenti morbidi ed armonici che coinvolgono tutto il corpo.
DURATA: 45'. 
OBIETTIVO DEL CORSO: indicato in caso di rigidità articolare dovuta ad uno stile di vita sedentario e ai senior.
LIVELLO DI DIFFICOLTÀ: basso.
ALTEZZA ACQUA: 100 - 150 cm.

Acqua Tabata

STRUTTURA DEL CORSO: L'allenamento Tabata consiste in intervalli di lavoro alla massima velocità e di riposo in un ciclo continuo ripetuto diverse volte.
DURATA:  45’. 
OBIETTIVO DEL CORSO:  l'obiettivo  principale è far perdere la massa grassa grazie alla stimolazione ad alta intensità dei meccanismi anaerobici.
LIVELLO DI DIFFICOLTÀ: alto.
ALTEZZA ACQUA: 130 cm.

Acqua Power

STRUTTURA DEL CORSO: attività aerobica - dinamica di alta intensità mirata a chi non ha tempo da perdere.
DURATA: 30'.
OBIETTIVO DEL CORSO: adatto a chi sa muoversi in acqua senza difficoltà.
LIVELLO DI DIFFICOLTÀ: alto.
ALTEZZA ACQUA: 130 cm.

Acqua GAG

STRUTTURA DEL CORSO: allenare i muscoli di gambe addome e glutei con un occhio al divertimento!
DURATA: 45'.
OBIETTIVO DEL CORSO: perfetto per chi cerca un attività di tonificazione e rassodamento muscolare.
LIVELLO DI DIFFICOLTÀ: facile.
ALTEZZA ACQUA: 100 - 150 cm.

Acqua Gym

STRUTTURA DEL CORSO: lezione di tonificazione ad intensità medio bassa.
DURATA: 45'.
OBIETTIVO DEL CORSO: per chi si trova alle prime esperienze con il mondo acquatico.
LIVELLO DI DIFFICOLTÀ: facile.
ALTEZZA ACQUA: da 100 a 150 cm.

Acqua Senior

STRUTTURA DEL CORSO mantenere attiva la muscolatura con movimenti ampi, morbidi e armonici.
DURATA: 45'.
OBIETTIVO DEL CORSO: risvegliare la muscolatura, con ritmo libero senza accompagnamento musicale.
LIVELLO DI DIFFICOLTÀ: facile.
ALTEZZA ACQUA: da 100 a 150 cm.